Web

Da qualche anno nel mercato consumer se un’azienda non è presente sul web ciò diventa sinonimo di non esistenza. Oggi questo principio si è rafforzato al punto che questo vale anche nel mercato business to business.

Negli anni abbiamo realizzato diverse tipologie di spazi web, un’esperienza che ci porta oggi ad essere specializzati, aggiornati e soprattutto preparati al futuro: perché il futuro è e sarà il web.

La nostra offerta si costruisce con le vostre esigenze:                                                        

Avete mai pensato all’e-commerce? Se no, forse dovreste perché in Italia l’e-commerce sta crescendo e anche tanto.

Perché?

Perché l’e-commerce in Italia vale oltre 13.2 miliardi di euro e per tutto il 2014 il commercio elettronico registrerà una crescita continua che sfiorerà il 17 percento di aumento rispetto al 2013

Nonostante la crisi abbia purtroppo determinato la chiusura di molte attività aziendali, in Italia, negli ultimi 3 anni, l’e-commerce ha registrato oltre il 20% di crescita del fatturato complessivo con un numero di acquirenti attivi che sono raddoppiati, passando dai 9 ai 16 milioni sempre nello stesso periodo. (Dati dell’Osservatorio eCommerce B2C Netcomm del Politecnico di Milano).

Noi costruiamo insieme a voi il vostro negozio online, seguendo tutti gli standard della rete e oltre:  curiamo la vostra immagine; il posizionamento sul web dei vostri prodotti; organizziamo i metodi di pagamento; costruiamo le aree ad accesso riservato per i clienti; predisponiamo strumenti che vi facciano gestire scontistica e promozioni.

Ma soprattutto ci occupiamo di posizionare il vostro sito in modo che abbia maggior visibilità sulla rete e sia più facilmente trovato dai motori di ricerca tramite campagne SEO (Search Engine Optimization):

è inutile avere un bel negozio che non ha clienti perchè il pubblico non ne conosce l’esistenza!

Possiamo realizzare un sito vetrina che affermi la vostra presenza sulla rete con una comunicazione semplice ed efficace oppure aggressiva e virale, la scelta sta a voi! Noi ci occupiamo di creare un sito che vi rispecchi, assicurarci che sia visibile e che  possiate gestirvi i contenuti come testo, immagini, video, a vostro piacimento.

Possiamo inoltre far sì che la vostra comunicazione sia simultanea tra tutti I social network, scrivete un post su Facebook ed automaticamente questo viene pubblicato sul vostro profilo Twitter e sul vostro sito.

Vorreste delle funzionalità speciali? Prenotazioni online, mappe interattive, configuratori del prodotto, preventivatori ecc… costruiamo gli strumenti web più adatti per la vostra attività.

Volete pensare in grande per voi e la vostra azienda? Allora vi proponiamo una soluzione  Portale Aziendale.

Un portale è un ambiente WEB personalizzato e sicuro in cui vengono aggregati e condivisi contenuti – informazioni, servizi e applicazioni – con colleghi, clienti, partner e fornitori. Informazioni, documenti e strumenti sono alla portata – con restrizioni a seconda del ruolo – di tutti I soggetti che contribuiscono alla produzione. L’accessibilità alle risorse genera un’enorme risparmio di tempo, energia , razionalizza le comunicazioni tra dipendenti, crea un’immagine aziendale coerente e coordinata sia verso l’interno dell’azienda sia verso il pubblico esterno.

Vorreste una di queste soluzioni ma avete paura di non avere tempo per seguire il web? Con contratti ad hoc noi ci prendiamo cura della vostra comunicazione garantendo pubblicazioni e aggiornamenti a vostro nome su base giornaliera, settimanale o mensile.

  • "la gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra"
    Steve Jobs
  • Un futuro nel quale qualsiasi azienda, qualsiasi professionista, qualsiasi freelance e qualsiasi nuovo progetto imprenditoriale che non vogliano cedere le armi di fronte alla concorrenza sempre più agguerrita e aggiornata, dovranno dotarsi dei sistemi informatici più avanzati.Il business viaggia alla velocità del pensiero e per vivere al passo coi tempi occorre essere in grado di sfruttare in tutta la sua potenzialità quella che Gates chiama "il sistema nervoso digitale".
    Bill Gates