Fatturazione Elettronica PA

fattpa

31 marzo 2015

termine ultimo per mettersi in regola con la nuova normativa relativa alla fatturazione elettronica.

Da questa data tutte le amministrazioni pubbliche accetteranno solo fatture emesse in formato elettronico dalle aziende fornitrici.

Abbiamo le soluzioni per diverse esigenze, vi aiutiamo a scegliere quella che più si adatta alle vostre necessità

Quando si parla di fatturazione elettronica vige ancora tanta confusione. Il formato è uno ma i servizi per ottenerlo molteplici. Volete compilare da voi la fattura nel formato corretto? Vorreste che qualcuno lo facesse per voi? O ancora vorreste un’esportazione semplice e immediata da vostro gestionale? Chi si occupa poi della firma digitale? E chi della conservazione, che la legge impone per 10 anni?

MANCANO ANCORA

NON ASPETTARE, CHIAMACI!

010 690080

Richiedeteci senza impegno un contatto telefonico o personale per valutare insieme i servizi che più si adattano alle vostre esigenze!

Un’opportunità

La fatturazione elettronica non è solo un obbligo ma un’opportunità per risparmiare (fino all’80% sul processo di fatturazione) e rendere più efficienti le aziende e il tempo per l’archiviazione e la ricerca delle fatture (anche in caso di controlli fiscali) diminuisce drasticamente.

Di fronte a questi cambiamenti dirompenti affidarsi a un partner tecnologico con esperienza è fondamentale per non avere pensieri: da più di 30 anni CompuNet aiuta le aziende a sfruttare il meglio del progresso tecnologico e a trarre il massimo dalle opportunità del digitale.

Scrivici, ti richiameremo noi!

Il tuo nome (richiesto)

Un tuo contatto telefonico (richiesto)

I Vantaggi

Non un obbligo ma un’opportunità: ecco i vantaggi della fatturazione elettronica, non solo alla PA.

CONTATTACI!

Risparmio

Risparmio

Risparmio – Gli studi del Politecnico di Milano hanno evidenziato come eliminando la modalità cartacea si arrivi a un risparmio sull’intero processo di fatturazione pari all’80% grazie all’eliminazione dei costi del materiale (carta, buste, bolli), di distribuzione, di distruzione e di archiviazione.

Efficienza

Efficienza

Efficienza – Senza necessità di recarsi fisicamente in archivio, l’operatività quotidiana è drasticamente ridotta: il tempo per l’archiviazione e la ricerca delle fatture (anche in caso di controlli fiscali) diminuisce drasticamente, si evitano ritardi legati alla ritardata/mancata consegna delle fatture cartacee

Integrazione con i gestionali

Integrazione con i gestionali

Grazie all’integrazione con il gestionale la generazione del file nel formato xml previsto dalla normativa è automatico e senza rischi. Il collegamento con il servizio di conservazione digitale permette di archiviare a norma di legge le fatture eliminando l’obbligo di archivio cartaceo.

Archiviazione e conservazione affidabile

Archiviazione e conservazione affidabile

La conservazione digitale delle fatture è una modalità di conservazione più affidabile, moderna e sicura rispetto alla carta e permette di mantenere la validità sia fiscale che legale dei documenti.

Multiazienda e multiutente

Multiazienda e multiutente

Utilizzabile da più utenti, anche per più aziende contestualmente.  

Processo guidato

Processo guidato

Grazie a un semplice cruscotto informativo e a processi guidati le operazioni da effettuare sui documenti sono semplici e veloci

Siamo a vostra disposizione

Siamo a vostra disposizione

Siamo a tua disposizione per fare chiarezza e suggerirti la soluzione che più si adatta alle tue esigenze