Firewall

La serie SonicWALL® TZ offre un’innovazione rivoluzionaria grazie a elevate prestazioni, nuove funzionalità di ridondanza, integrazione anti-spam avanzata, application intelligence and control e altre innovazioni per proteggere e migliorare l’efficienza delle aziende distribuite e delle piccole e medie imprese (PMI). Disponibile nelle configurazioni standard e wireless, i dispositivi firewall UTM (Unified Threat Management) TZ 100, TZ 200 e TZ 210 consentono di essere sempre all’avanguardia in caso di necessitare una larghezza di banda maggiore, di nuove minacce alla sicurezza e di espansione dell’uso di applicazioni web consentito dai progressi a livello di Web 2.0.

Protezione a elevate prestazioni.

L’architettura del processore di protezione a elevate prestazioni, potenziata nella serie Network Security Appliance (NSA) di SonicWALL, ha quintuplicato le prestazioni nella serie TZ.1 Grazie al sistema Reassembly-Free Deep Packet Inspection™ di SonicWALL, la nuova serie TZ aumenta il throughput e l’ispezione in tempo reale garantendo prestazioni maggiori rispetto a prodotti concorrenti allo stesso prezzo.

Accesso remoto e wireless flessibili

Per proteggere ogni punto d’accesso della rete, la serie TZ offre il sistema Clean VPN™ che combina UTM e tecnologie IPSec e SSL VPN.  Fornisce inoltre Clean Wireless, che comprende UTM e wireless 802.11n ad alta velocità per crittografare il traffico garantendone contemporaneamente l’integrità. Infine, la serie TZ offre un’opzione per la connessione 3G3 via wireless WAN e la connettività via modem analogico da usare come connessione principale o failover.

SonicWALL TotalSecure.™

Ogni dispositivo della serie TZ è disponibile anche sotto forma di soluzione SonicWALL TotalSecure, una soluzione comoda e accessibile che combina l’hardware e tutti i servizi necessari per una protezione completa della rete da un’ampia gamma di minacce, compresi virus, spyware, worm, Trojan, keylogger e molto altro ancora.

Semplicità innovativa.

La nuova serie TZ è una soluzione firewall intuitiva, facile da capire e da usare, che si basa su SonicOS, il sistema operativo di gestione basato su oggetti più avanzato del settore. Grazie a un’interfaccia facile da usare, l’utente non è costretto a scegliere tra facilità d’uso e potenza. Ora le aziende distribuite e le PMI possono sperimentare una protezione avanzata ad alte prestazioni a costi di proprietà ridotti.